Snowboard, settimana bianca con sierra-snow

« Older   Newer »
  Share  
fagu90
icon3  view post Posted on 6/12/2006, 18:09




questo topic è rivolto più ke altro a kami... mi spieghi bene come funziona con la settimana bianca ke fate a febbraio? sai già il periodo esatto, il posto e la quota??' devo ancora decidere...
grazie x l'attenzione
ciao ciao
image
 
Top
kami`
view post Posted on 7/12/2006, 15:33




sono commosso.....
dunque l'8 dicembre (dicasi domani) aprono tutte i park e le piste da snow.
per dicembre è prevista una gita di tre giorni al cimone in albergo e con riduzioni sugli skypass.
per febbraio io non ci sono che vado a farmi una settimana da solo con tre amici per festeggiare un 18° comunque luchino mi aveva accennato qualcosa su una loro gita con pullman per andare a fare tipo 5 gg da qualche parte...a dire il vero non sono informatissimo che sto periodo ho un sacco da fare quindi non sono tornato da tcchn per news...ad ogni modo dovresti trovare tutto sul link che ti ho passato del sierra snow. io ora non joino che ho una tavola che me ne sto andando a letto...
comunque dacci un'occhiata.
 
Top
fagu90
view post Posted on 9/12/2006, 19:59




sono stato da ticchioni sport e ho sentito luca x la settimana bianca... ha detto ke si fa a fine febbraio e ke lunedi gli arrivano i preventivi... ke bello, non vedo l'ora...
poi ha detto ke per quelli ke nn ce sanno anda il 14 gennaio organizzano una giornatina x imparare!!!
 
Top
BRA$iO
view post Posted on 10/12/2006, 02:55




ora me so preso i rossignol e voglio provare quelli sulla neve...magari un saltino sullo snowboard ce lo faccio...dice ke è no sflasho asurdo... :P
 
Top
kami`
view post Posted on 10/12/2006, 12:25




ma infatti luca e gli altri so molto disponibili...io ho imparato tutto da loro...gg
 
Top
fagu90
view post Posted on 12/12/2006, 22:26




x kiunque sia interessato ad imparare l'arte dello snowboard, mi contatti... il 14 gennaio la sierra-crew organizza un corso x coloro ke nn hanno mai messo piede sullo snow... e lo fanno x passione, non per soldi... sicuramente si andrà in una località vicina... il prezzo comprenderà viaggio e skipass, e attrezzatura a noleggio se nn l'avete... cmq fatevi sentire... piu avanti vi darò maggiori informazioni... i posti sono limitati!
 
Top
kami`
view post Posted on 13/12/2006, 12:20




i posti sono limitati e la località sarà quasi sicuramente ussita vicino a castelluccio di norcia...è un'ottima pista con 3 skylift e una seggiovia che porta in cima.
proprio in cima c'è anche un bar ristorante dove si può mangiare.
la discesa dalla cima non è delle più semplici ma se si hanno almeno un paio di esperienze sciistiche (non necessariamente di snow) si può fare; altrimenti si prendono i primi skylift e si scende da li.
Di solito vogliono portare tutti incima ma siccome gli "istruttori sono almeno 4 o 5 basta chiedere a uno se fa i tratti più semplici.
Io ho imparato proprio a ussita con loro (dalla cima XD).
Mi raccomando però di farvi vivi prima possibile perchè i posti sono pochi
 
Top
6 replies since 6/12/2006, 18:09   97 views
  Share