Arrampicata sportiva, finalmente uno sport ke nn rikiede l'uso di una palla...

« Older   Newer »
  Share  
BRA$iO
icon10  view post Posted on 8/12/2006, 23:32




Da come avrete facilmente intuito nn sono un amante dei cosiddetti sport di massa,ho un autentico rigurgito per il calcio(i miei compagni possono confermare...)e sono costretto a convivere con sport quali pallavolo e basket...sempre stato un amante degli sport individuali,ho fatto come paracadutismo e parapendio,bocce in discesa e tiro cn l'arco...e sono ora approdato al fantastico mondo dell'arrampicata! :woot:

è uno sport assolutamente completo ke utilizza tutto il nostro corpo sia nel fisico ke nella mente...
Non puoi pretendere di usare solo la forza,ho visto colossi cagarsi in mano da una parete di soli 20 metri,e si può arrivare anke con 500 metri di strapiombo sotto al culo... :P ci sono persone ke associano l'arrampicata ad una meditazione,per farvi capire la complessità di uno sport come questo....
Chiunque voglia farmi domande su qst bellissimo sport e magari notizie su dove praticarlo mi trova qui!
image
 
Top
kami`
view post Posted on 9/12/2006, 09:32




lo fai a madonna alta? perchè ogni tanto ci capito anche io li...comuqnue concordo appieno le tue affermazioni..gg
 
Top
fagu90
view post Posted on 9/12/2006, 14:26




voi siete pazzi!!!! è troppo extreme!! ho provato a farlo qualche volta ma nn mi è piaciuto molto!
 
Top
BRA$iO
view post Posted on 9/12/2006, 14:39




si ormai sono 3 anni abbondanti ke vado la in palesta laggiù a madonna alta...me diverto troppo secondo me è uno sport pieno di stimoli per migliorarsi,poi da certe scariche di adrenalina fantastike...image
 
Top
kami`
view post Posted on 9/12/2006, 17:07




sisi concordo...
faguuuuuuuuuu che cacchio dici estremo? hai mai provato lo skateboarding?
quando ti fai un frontside ollie da 7 scalini al plaza?...prova quello e dopo l'arrampicata è isi
 
Top
fagu90
view post Posted on 9/12/2006, 17:16




quello sicuro... ma è anke sicuro ke l'arrampicata... anzi diciamo cosi... se l'arrampicata la fai in sicurezza, come è normale ke sia, allora da anke gusto... ma a me pensare a quelli ke la fanno cmq in montagna fa un po' paura... una volta l'ho fatto sulle rocce in montagna... ma li c'erano abbastanza di quei pezzi di ferro ke ti fanno da gradini, cosi ero sicuro diciamo... mi sarò un po' contraddetto?
 
Top
kami`
view post Posted on 9/12/2006, 17:19




boh...mi sono perso...
 
Top
fagu90
view post Posted on 9/12/2006, 17:23




ankio.... lasciamo perde... viva gli scalatori e le arrampicate!
 
Top
BRA$iO
view post Posted on 10/12/2006, 00:56




beh diciamo ke fatto a livelli estremi metti in pericolo la tua vita...anke alpinisti esperti perdono la vita continuamente per condizioni del tempo imprevedibili...una grandissima guida alpina*Gabriele Beuchod* nonchè padre di una della ragazze che abbia mai amato veramente,è morto sul cervino fulminato perchè avevo il cellulare nella patella superiore dello zaino..ma nn parliamo di un escursionista..parliamo di un alpinista che ha fatto la storia di questo sport..
 
Top
Berti°°°
view post Posted on 11/12/2006, 19:42




l'arrampicata non è il mio sport...soffro di vertigini.....!!!

Cmq il meglio è bmx....
 
Top
kami`
view post Posted on 11/12/2006, 19:48




ma bmx da trial o da triks (tipo flat o vert)?
 
Top
Berti°°°
view post Posted on 11/12/2006, 19:49




Non pensare freestile...comunque non so se hai presente il campo da bmx che sta a pian di massiano...la faccio lì...
 
Top
kami`
view post Posted on 11/12/2006, 19:51




sisi quindi tipo cross-trial (O.T.)
 
Top
Berti°°°
view post Posted on 11/12/2006, 19:53




yeah! cmq è pesissimo!me ce sflescio...se fanno certi voli....(sia in aria che per terra logicamente...:) )praticamente sò segnato da graffi sulle gambe!
 
Top
Anna B
view post Posted on 11/12/2006, 22:19




Anke io qualche volta sn stata a madonna alta...veramente bulo!!Un mio amico brasy mi ha detto ke c'è anke una palestra più bula,tipo verso fratticiola...se vuoi mi informo meglio...
 
Top
23 replies since 8/12/2006, 23:32   204 views
  Share