karate

« Older   Newer »
  Share  
alessia 90
view post Posted on 15/12/2006, 19:37




il karate(senza accento sulla e) è lo sport ke adoro e ke pratico...voi ke cosa ne pensate,anke delle arti marziali in generale?
 
Top
TheBosss
view post Posted on 15/12/2006, 19:40




io da piccolo ero arrivato alla verde!!! poi mi so scordato tutto xD vabux........ penso che sia uno sport come altri, xo richiede concentration
 
Top
kami`
view post Posted on 15/12/2006, 19:55




si provati a fare ninjitzu e poi mi dici dove ci vuole concentrazione...soprattutto quando ti insegnano occultamento.
comunque le arti marziali vanno suddivise in arti marziali da offesa ed arti marziali da difesa.
a me piace il ninjitzu proprio perchè insegna difesa (occultamento) e offesa. diciamo che è più completo :P
 
Top
TheBosss
view post Posted on 15/12/2006, 20:26




Sam Fisher rulezz.... (occultamento) :ph34r: :ph34r:
 
Top
Berti°°°
view post Posted on 18/12/2006, 14:18




Ragazzi io di arti marziali non ne capisco quasi nulla , però non lo reputo un brutto sport, anzi è interessante...Non so che dire di più...ehm...ehm...ehm.....

basta ho pensato fin troppo ;-)

ciauzzz
 
Top
cespacca
view post Posted on 18/12/2006, 14:39




bello... in + so ke nelle arti marziali fanno anke teoria e storia... mi interessa la cosa... cmq quoziento col boss... sam fisher rulez :ph34r:
 
Top
Berti°°°
view post Posted on 18/12/2006, 18:36




Chi ca**o è sam fisher?!
 
Top
kami`
view post Posted on 19/12/2006, 18:17




oddio BANNATELO A VITA!!!!!!!!!!! non sa chi è sem fiscier!
 
Top
Bolla007
view post Posted on 20/12/2006, 16:50




Ragazzi, oltre a ninjitsu l'arte marziale migliore è il jeet kune do!
detto così scomentto che nessuno sappia di cosa sto parlando...bene, allora mi spiego meglio:
Il "jeet kune do" o anche chiamato "lee jkd" è lo sviluppo che ha fatto Bruce Lee dello shaolin kung fu, arte marziale unicamente usata a scopo difensivo,per renderlo più flessibile e più utile in combattimento grazie all'aggiunta di elementi di box.
Naturalmente questo è lo sport principale che pratico con l'aggiunta di:
-"kali Escrima Arnis" ovvero l'arte di combattimento filippina con qualsiasi tipo di arma,
-"Valetudo" o "Grapling" nota anche come lotta al tappeto(la mia preferita)
dopo questa prestazione orale me ne torno a studiare questi sport...



Naturalmente se volete venire insieme a me a praticare questi fantastici sport le iscrizioni sono aperte a tutti, ed i corsi si svolgono regolarmente il martedì ed il giovedì dalle 18.00 alle 19.00 a Santa Maria degli Angeli, la palestra s chiama CTF (Centro Torture Fisiche).
Se invece vi volete documentare su questo sport il link del sito della scuola è:
www.sestitoacademy.it
ciao

image
 
Top
kami`
view post Posted on 20/12/2006, 17:39




CTF a casa mia è Capture The Flag!!! vero boss?
comunque lo shaolin lo facevo a madonna alta non a santa maria Oo"
 
Top
Tod0
view post Posted on 20/12/2006, 20:54




Io ho fatto karate x 6 anni( ho smesso da qst anno x lo studio :cry: ...) xo è davvero uno sport fantastico...
oltre alla mera difesa personale insegna anke la diciplina... è uno stile di vita :) ...
 
Top
alessia 90
view post Posted on 20/12/2006, 21:38




dov'è ke lo facevi tod0?
 
Top
Bolla007
view post Posted on 20/12/2006, 21:55




In tutti i tipi di arti marziali si impara la disciplina perche questa è una dote importante per imparare a controllarsi e a migliorarsi fino alla perfezione, anche se nn si potra mai raggiungere la perfezione,si potrà sempre fare di più!!!Rifacendomi al mio intervento di prima...se volete imparare un po di difesa personale e non sapete dove andare la scuola dove vado io è abbastanza buona e devo dire che si impara molto!!!
Spero di vedere volti nuovi!!!
Ciao
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 18/1/2007, 22:44




Come si fa a non sapere chi è sam fisher???? we we chi non conosce splinter cell???? cmq il karate...é UNA FIGATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! come tutte le arti marziali!!!!!!!!!! belle belle belle!!!!!!!!!!!!!! ninjitsu eh? mi ispira!!! cmq se è difesa personale allora mi piace!!!!!!!!! LE ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! W le arti marziali!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: image image

Edited by Mazzimazzi - 26/2/2007, 14:39
 
Top
13 replies since 15/12/2006, 19:37   151 views
  Share