DANZA

« Older   Newer »
  Share  
Tty
icon1  view post Posted on 18/1/2007, 22:05




la danza...



...più ke uno sport un'arte ma ho pensato k meritasse ank'essa un piccolo spazio in qsta sezione... ke dire... x me è una passione ormai... pratico danza da qnd avevo 5 anni e facendo un po' di conti sn 11 anni di danza classica 10 di moderna 4 di contemporaneo e 3 di hip hop...
grazie alla danza ho scoperto un nuovo mondo... dove le parole nn servono, è solo questione di musica mente cuore corpo e anima... un mondo dove è più bello scoprire se stessi e le proprie capacità... un mondo dove ci si può abbandonare ai sentimenti... un mondo k spero in molti vogliano venire a conoscere almeno in parte durante qsta settimana flessibile al corso di danza moderna!:D (approfitto x farmi propaganda) nel Galilei qnti hanno qsta mia stessa passione?... fatevi sentire s ci siete...

 
Top
cespacca
view post Posted on 18/1/2007, 23:45




cmq la danza classica, almeno fatta x bene, durante la crescita, provoca deformazioni fisike dannazione
 
Top
annna
view post Posted on 19/1/2007, 14:25




sarà...la mia migliora amica ha fatto danza classica da 5 a 19 anni...(ora ha smesso perchè ha appena cominciato l'università, ma quanto prima ricomincerà)...eppure non ha nessuna deformazione fisica!!!! cmq a me piace la danza...anche se nn sono un'esperta del campo...la mia maggior passione è sempre stata (da circa6 anni) vedere la mia raffa ballare...è una grande!!!!!!!

 
Top
Tty
view post Posted on 19/1/2007, 14:35




eheh... x qnt riguarda le deformazioni posso dirti ke la maggior parte sono dovute a un lavoro sbagliato... altre nn creano alcun problema fisico... anzi...
cmq annna è bello avere xsone interessate a veder danzare! molti lo trovano noioso... (a volte li capisco)
 
Top
cespacca
view post Posted on 19/1/2007, 14:40




io ho cmq parlato d danza classica
 
Top
Tty
view post Posted on 19/1/2007, 14:50




sisi ma lo so... ne conosco tante di ragazze k hanno dovuto smettere x problemi a piedi e schiena.... purtroppo xò dipende da xsona a xsona... e da cm si fanno gli esercizi... alcuni errori possono portare a deformazioni gravi o altro... io x un po' ho avuto problemi cn un ginokkio.. poi ho capito k era dovuto al fatto k durante gli esercizi lo forzavo in modo scorretto... è delicata cm questione...
 
Top
5 replies since 18/1/2007, 22:05   109 views
  Share