NUOTO

« Older   Newer »
  Share  
°°bruno°°
view post Posted on 8/2/2007, 22:18




Raga come nn parlare del nuoto...??è uno degli sport piu completi fra tutti,e può esse praticato davvero da tutti...io l ho fatto da 6 anni fino agli 11,poi pentendomi di aver smesso ho rincominciato 2 anni fa...cosa ne pensate?
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 8/2/2007, 22:33




Beh, x farsi il fisico è il meglio xò boh, a me me rompe dopo un po'.. ho altri metodi x il fisico ;)
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 8/2/2007, 22:38




Ho sempre amato nuotare, anche io l'ho praticato per diversi anni, mi piace come sport, bello veramente...però non ho mai imparato ad aprire gli occhi sottacqua!!! Io uso gli occhialini hihihi
 
Top
°°bruno°°
view post Posted on 8/2/2007, 22:39




x me,oltre al fatto del fisico,nuotare è la cosa ke me rilassa de piu dopo una giornata pesante....lo consiglio x lo stress...

con ke squadra mazzimazzi??
 
Top
Anna B
view post Posted on 8/2/2007, 22:44




Anke xkè col fisico bruno sei già abbastanza a posto (certo,manca una parte fondamentale....)
Cmq x me anda in piscina d'inverno è na sola....
 
Top
giogyna
view post Posted on 12/3/2007, 17:01




ma dai ragà!! il nuoto è lo sport più palloso ke esiste!! al massimo è bulo fa i tuffi.. ma nuotà propio no.. vaskevaskevaskevaslevaslke.. blea.. però devo ammettere ke il bruno c ha modellato il fisico col nuoto.. bravo bravo. ha ti amo di bene bruuuuuuuu image
 
Top
M!ngu
view post Posted on 13/3/2007, 20:01




be..da una parte ti do ragione..però dopo averlo fatto per 10 anni con gli amici ti assicuro che non è cosi!!!! poi certo se uno si mette a fare le vasche da solo è veramente noiso su qll ti do ragione però...non è sempre detto!!!!ciao ciao
 
Top
><fede><
view post Posted on 15/3/2007, 15:13




il nuoto è la mia passione ormai da 4/5 anni.......io se nn ci vano sto male, ha ragione bruno(anke se nn so ki è) il nuoto rilassa......xò devo ammeterre ke nonostante lo pratico da un po di tempo sono poche le volte ke mi riesce di fare un tuffo come dio comanda ^_^
 
Top
fagu90
view post Posted on 15/3/2007, 15:24




io vivo nuotando... lo farei sempre... xo pratico un altro sport... ho fatto nuoto dai 3 ai 9 anni... poi d'estate tra mare, piscina dello junior e piscina mia... nuoto sempre!!! certo finche lo fai in estate è anke divertente... ma tutto l'inverno fare avanti e indietro per una vasca diventa un po noioso...
certo è uno degli sport migliori x il fisico... ma secondo me nn ti fa diverire come ad esempio il tennis (ihihih...quanto mi diverto a tennis), o il basket, o la pallavolo, il rugby, il cricket (ihihih), il golf!!!
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 3/9/2007, 12:04




A me piace da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi diverto e mi rilasso moltissimo nuotando......
Forse quest'inverno lo rifarò...... spero proprio di si!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
_pansy_
view post Posted on 21/9/2007, 21:24




io faccio nuoto da 7 years e nn so vivere senza!!!!!!
ormai sn nella scuadra e l'hanno scorso a ausa di quella cavolo di dermatite nn m sn potuta allenare (ke sega) ma cmq qst anno riprendo...c'è qlk1 della libertas rari nantes pg????????????
 
Top
*_*Alfry*_*
view post Posted on 22/9/2007, 13:41




A me piace parecchio nuotare ma preferisco il rugby....
RUGBY PER SEMPRE
 
Top
M!ngu
view post Posted on 25/9/2007, 20:04




CITAZIONE (_pansy_ @ 21/9/2007, 22:24)
io faccio nuoto da 7 years e nn so vivere senza!!!!!!
ormai sn nella scuadra e l'hanno scorso a ausa di quella cavolo di dermatite nn m sn potuta allenare (ke sega) ma cmq qst anno riprendo...c'è qlk1 della libertas rari nantes pg????????????

non so...io no....te sei con la libertas??
 
Top
fagu90
view post Posted on 25/9/2007, 21:02




domani comincio le mie nuotate alla pellini!
 
Top
_pansy_
view post Posted on 26/9/2007, 17:00




CITAZIONE
io faccio nuoto da 7 years e nn so vivere senza!!!!!!
ormai sn nella scuadra e l'hanno scorso a ausa di quella cavolo di dermatite nn m sn potuta allenare (ke sega) ma cmq qst anno riprendo...c'è qlk1 della libertas rari nantes pg????????????

non so...io no....te sei con la libertas??

si sn cn la libertas rari nantes perugia nuoto...m alleno a lacugnano!!!
 
Top
20 replies since 8/2/2007, 22:18   240 views
  Share