La paura..., Qual'è il vostro incubo peggiore???

« Older   Newer »
  Share  
Mazzimazzi
view post Posted on 9/3/2007, 19:35




Ecco il mio primo post, wow che emozione!!!! image Ok basta, insomma, quali sono le vostre più grandi paure??? I vostri peggiori incubi??? image image image image image image image image Qui se volete si possono schiaffare...per esempio io, purtroppo sono molto sensibile hai film horror, quindi ho ancora immagini che dannatamente mi perseguitano, se la notte ci penso non dormo....
Se c'avete voglia di rispondere fatelo, sennò, tanto piacere!!!! image


Edited by Mazzimazzi - 9/3/2007, 20:41
 
Top
RanaFrog
view post Posted on 9/3/2007, 20:57




ahahha sono la primaaaaaaaaa...cmq intanto mi fanno paura quei conigli udioh....very inquietant!!! image cmq la mia paura più grande anche se è una cavolata x qlc...cm ho già detto un'altra volta...sono le analisi del sangue.... image image oddioooooo :cry: :ph34r: :blink: :wacko: :sick: :(
 
Top
Sammy89
view post Posted on 9/3/2007, 21:03




Ah Mazzi... L'hai aperta questa discussione...
Allora... La mia più grande paura è la SOLITUDINE. L'idea di rimanere sola mi mette un'angoscia dentro... image
 
Top
Max 90
view post Posted on 9/3/2007, 21:10




So d accordo cn sammy.....la solitudine è na brutta bestia....poi x motivi mie k ki sa m capisce m fanno paura j esami delle urine.......modunna!!!!!!
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 9/3/2007, 21:37




Wow Massi XD A me fanno paura tremendamente le sirighe...l'idea di un ago nel braccio bbbbrrrr!!!!!! Ogni volta che sono andata a fare un prelievo o un vaccino...lo confesso...sono svenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
RanaFrog
icon5  view post Posted on 9/3/2007, 21:38




anche a me fa paura l'idea di rimanere sola...bruttissimo nn mi ci fate pensare va!!! :D
 
Top
fagu90
view post Posted on 9/3/2007, 21:57




la cosa piu paurosa di questo mondo x me è...l'analisi del sangue...
l'ultima volta ke l'ho fatta mi è venuta la febbre di colpo e stavo x svenire, mi hanno dovuto distendere su un lettino..ihihihih... xo poi è stato piacevole sentirsi succhiare il sangue e vedere ke nn finivano mai le boccette da riempire... mi hanno dissanguato quella volta! forse lo rifaranno la prossima estate.. aiuto!!!!!
 
Top
Bolla007
view post Posted on 9/3/2007, 22:22




nmmm, nn è che conosca bene le mie paure, ma molte le condivico con le vosre...
- anche io ho una leggera paura degli aghi, ma più che altro nn li sopporto, una volta per esempio appena l'infermiera ha provato ad infilare l'ago nel mio braccio ho avuto una reazione riflessiva cosi veloce che mi sono girato di scatto e la siringa ha fatto 5 metri di volo per poi sbattere contro la finestra...
- ho una paura tremenda di rimanere solo come gia detto da samy e da altre...la solitudine mi piace, ma sapere di essere solo mi farebbe diventare matto!!!
-e anche io come te, mazzimazzi, nn amo la vista dei film horror, perchè nonostante tutti mi dicano di pensare che conumque nn è vero niente, questa semplice azione mi resta ostica ed impossibile da fare, preferisco un buon vecchio film d'azione alla stallone!!!Dio benedica Rambo e Rocky!!!!
Ciao
 
Top
Krayt
view post Posted on 9/3/2007, 23:27




...... evidentemente sono una persona alquanto anormale, nesuna delle cose che fanno paura a chi ha postato in precedenza mi intimoriscono minimamente.....anzi!
- i film horror a volte mi fanno ridere.
- l'idea di rimanere solo non mi turba x niente, anzi ogni tanto ho bisogno di isolarmi dal mondo, magari anche solo mentalmente.
- sarà che sono un drogato (SCHERZO!!!), ma le siringhe nelle braccia non mi danno fastidio, addirittura me da gusto quando x esempio sento che il vaccino entra in circolo... :ph34r:

INSOMMA DEVO ESSERE PROPRIO MATTO PER NN AVERE PAURA DI QUESTE COSE!!!
....in realtà la mia vera paura è di svegliarmi un giorno tra 20 anni, e trovarmi uno sfigato, magari senza lavoro, senza moglie ne fidanzata, mantenuto ancora dai miei, magari con una laurea che non mi serve a una ceppa, solo come un cane (tipo diverso di solitudine), depresso e alcolizzato..... oddio sarebbe una vita che non meriterebbe di essere vissuta! .... se mi accadesse penso seriamente che mi suiciderei!
 
Top
annna
view post Posted on 10/3/2007, 14:47




la mia più grande paura? nn saprei...una è che le persone che amo mi abbandonino...e ho paura qnd nn capisco il comportamento degli altri nei miei confronti...tipo qnd il mio ragazzo nn si fa sentire per giorni interi e sparisce all'uscita da scuola...proprio non lo capisco e ho paura che di me possa non fregargliene nulla!Ho paura qnd non so cosa pensano gli altri di me e soprattutto perchè si comportano in un determinato modo con me!!!Ho paura di ricevere brutte bastonate!!!!

 
Top
Anna B
view post Posted on 10/3/2007, 14:57




Paura...peso...dunque,la mia paura più grande probabilmente è di rimanere fregata dalle cose della vita!Tipo di nn riuscire a fare ciò ke vorrei o semplicemente nn riuscire a vivere appieno,di nn trovarmi bene con me stessa e cn le decisioni ke ho preso e ke sempre dovrò prendere...
Poi vabbè,c'ho paura anke di cose più tranquille....tipo dei flash improvvsi sui film,quelli ke nn puoi fare a meno di gridare!!!
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 10/3/2007, 19:58




C'ho la dannata paura di non trovare il ragazzo giusto e che mi accetti per quello che sono...si lo so che è difficile ma su!!! Un dannato sforzo!!! Mgh sigh mmmhhh :cry: :D
image Si ti ciulo la vespa!!!!!!!!!
 
Top
Vale-the-Diva!!
view post Posted on 10/3/2007, 21:01




io non ho paura....sembra molto il titolo di un film e del relativo libro.....ma paura nn credo di averne...non che sia coraggiosa ma nulla l momento mi spaventa tanto da impedirmi di affrontarla a testa alta risoluta a vincere.....timore, preocccupazione ma nn ho paura.....

cmq sara nn ti fissare troppo sul ragazzo, hai ancora 16 anni e a voglia quante persone incontrerai da qui andando avanti........:P
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 10/3/2007, 21:19




Neanche quegli enormi mosconi carini carini che gironzolavano nella nostra classe verso l'inizio della scuola??? Uhuhuhuhuhu......... :shifty:
 
Top
Bolla007
view post Posted on 10/3/2007, 22:25




Esatto, mazzimazzi nn devi fissarti nel cercare il ragazzo che per te è perfetto perche posso assicurarti che è molto difficile da trovare, e io personalmente ancora non ho trovato la ragazza adatta a me...
Quello che cici tu è giusto, trovarlo che sappia apprezzarti per quello che sei, pregi e difetti...ma nn basare la tua vita solo sulla sua ricerca, qualche volta prova a fermarti a riflettere e vedrai che le cose verranno da sole!!
Questa è la mia filosofia...e dopo aver superato i preconcetti che quesato status potrebbe durare per molto tempo allora ti ci abutuie cominci a starci bene...
e poi ancora nn mi hai conosciuto...
ehehe, scherzo!!
 
Top
208 replies since 9/3/2007, 19:35   1079 views
  Share