Video della settimana n.1, Spice Girls - Wannabe

« Older   Newer »
  Share  
fagu90
view post Posted on 19/3/2007, 19:47




Ecco il video ke inaugura la rubrica "Video della settimana"... un classico, le spice girls e il singolo pop più famoso di tutti i tempi!
ecco un articolo da virgilio.it...

Spice o non Spice? E' da un po' che si parla di un possibile ritorno delle Spice Girls. Il produttore inglese Simon Fuller è in trattativa con le cinque ragazze per un rilancio del fortunato gruppo pop. Il progetto tuttavia sembra non andare in porto a causa dell'opposizione di Mel C., la "sporty spice", che ritiene più importante la sua carriera da solista. Fuller indica come principale causa della non-reunion il rifiuto di Melanie, che tuttavia ribatte di non essere l'unica contraria ad una reunion.
Nei progetti del produttore ci sarebbe un rilancio del gruppo, da effettuarsi attraverso un tour grandioso cui seguirebbe un altro ritiro. Le altre componenti del gruppo sembrerebbero d'accordo... Riusciranno a trovare un accordo?




Edited by fagu90 - 19/3/2007, 20:08
 
Top
Anna B
view post Posted on 19/3/2007, 20:02




If you wanna be my lover....la mi sorella c'aveva pure la cassetta cn tutte le canzoni!!Da piccole in macchina a palla.....
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 19/3/2007, 21:15




Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che nostalgia!!!!!!!!!!.......If you wanna be my lover!!!!!!!!!! hi hi hi quando ero piccola ne andavo matta niahahah avevo anche il loro film, mi piaceva un sacco jery non so perchè...mi ricordo una foto in cui avevano delle scarper con tacchi altri almeno mezzo metro!!!!! XDXDXDXDXD
 
Top
TheBosss
view post Posted on 20/3/2007, 20:56




Che schifo le spice Vecchiette
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 25/3/2007, 13:06




Ahahahhahahhha per fortuna che non le ascolto più!!!
The bosss breve e preciso image image image
 
Top
Bolla007
view post Posted on 25/3/2007, 13:39




Ve lo do io un video musicale bello, anzi, grandioso!!!!!Si intitola "I wish i had an angel" dei "Nightwish"

www.youtube.com

I ragazzi esprimano commenti sulla cantante!!!!
Vi dico solo che il bassista è diventato uno dei miei idoli, sebbene io nn suoni il basso!!!!
 
Top
fagu90
view post Posted on 25/3/2007, 13:56




scusa se te lo dico, ma x nn andare ot, sarebbe mejo aprire una nuova discussione in cui metti il video, e poi lo si commenta.
in questa discussione si commenta esclusivamente il video della settimana, bello o brutto ke sia...
scusami ancora della puntualizzazione, è solo x mantenere il forum piu ordinato!
 
Top
Bolla007
view post Posted on 25/3/2007, 16:56




ok fagu, scusa!!!
 
Top
7 replies since 19/3/2007, 19:47   82 views
  Share