la canzone che vi ha cambiato la vita...

« Older   Newer »
  Share  
lo walker
view post Posted on 7/4/2007, 17:59




ciao...scrivo questo intervento perche non so che fare.. :P ...ma vi volevo chiedervi tanto per farmi gli affari vostri se c'è stata una canzone o, perchè no, un album che vi ha cambiato la vita....beh..io la risposta non la do subito...voglio aspettare prima voi...quindi rispondete se volete avere il mistero svelato..... :D :P ^_^
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 8/4/2007, 11:35




boh! Forse Burn baby burn degli ash o il cd californication... qlcs anke shape of my heart di sting... xò boh
 
Top
abcdef
view post Posted on 8/4/2007, 15:08




la magia di stairway to heaven, le prime volte che provavo a suonarla hanno cambiato il mio modo di intendere la musica...
poi non so cosa intendi x "vi ha cambiato la vita"
 
Top
lo walker
view post Posted on 8/4/2007, 17:33




beh tu hai cpito quello che intendevo...cioè che magari da quando hai ascoltato quella canzone hai cominciato anche a cambiare gusti musicali...sisi
 
Top
Bolla007
view post Posted on 8/4/2007, 19:08




diciamo che ci sono molte canzoni che hanno cambiato il mio gusto musicale...appena venuto al iceo pensavo che le canzoni in inglese facessero schifo perche nn capivo bene le parole...poi grazie ai miei mitici compagnucci di classe ho scoperto gruppi prima a me sconosciuti, tipo Guns'n'Rose, Yes, Green day, AC/DC, e molti altri, ma la mia visuale della musica era ancora ristretta, ma grazie ad un mio amico che mi ha fatto ascoltare musiche sconosciute anche ai miei compagni di classe ho scoperto nuovi gruppi che erano interessanti tipo un cd di metal fatto da un gruppo tedesco( sembra strano ma sono molto bravi!), un cd di par francese, un cd di musica punk di un gruppo chiamato "Rancid"....
ed infine grazie ad un'altro mio amico, ho scoperto che la musica metal nn era poi così male, ho conosciuto i dream theater, i nightwish, i Simphony X, e in fine i Kamelot!!!!
Grazie e tutti quelli a cui lo devo!!!!In particolare abcdef, vignadrum e franz!!!!!

Ma forse sono uscito un po fuori topic, sono stato particolarmente cambiato dal cd "Scenes from a memory" dei dream, your song di elton john, candelight fantasya dei Simphony X, Don't cry e November rain dei mitici Guns'n'Roses!!!!
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 8/4/2007, 19:23




Adesso mi spieghi quali sono i gruppi ke nn conosco ke mi sembra strana sta cosa :lol:
 
Top
lo walker
view post Posted on 8/4/2007, 19:42




beh...anche se non c'entro niente....na curiosità...i fire trails e i vanadium li conosci?....
 
Top
Bolla007
view post Posted on 8/4/2007, 20:14




io nn li conosco...franz, nn te la predere in prima persona, nn intendevo te, ma awi e il vigna nn conoscevano i nightwish e nemmeno i rancid o il gruppo tedesco il cui nome ancora mi è ingoto, sebbene abbia il cd!!!!
 
Top
lo walker
view post Posted on 8/4/2007, 20:17




non è che per caso sto gruppo tedesco sono i blind guardian o i ramstein?....
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 8/4/2007, 20:34




ma i fire trails sn quelli del mitico pino?
cmq me sa i rammstein anke secondo me
 
Top
lo walker
view post Posted on 8/4/2007, 20:37




certooooooo!!!!!!!!!!!...ma dai...conosci il grande e venerabile pino???..sè l'meglio!!!
 
Top
abcdef
view post Posted on 8/4/2007, 21:03




pino? scotto? xd
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 8/4/2007, 21:04




è lui! midigu! nn lo cito ke sennò me bannano hehehe
 
Top
abcdef
view post Posted on 8/4/2007, 21:11




my idol ehehhe
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 9/4/2007, 19:33




La prima canzone che mi ha fatto conoscere il rock è stata Shine on you crazy diamond dei pink floyd, quindi penso che sia stata questa che ha cambiato abbastanza la mia vita e i miei gusti musicali....

Ps: Guarda guarda Io walker che apre una discussione......bravooooo!!!
 
Top
99 replies since 7/4/2007, 17:59   939 views
  Share