TELEFILM, Ke guardate di bello???

« Older   Newer »
  Share  
Anna B
view post Posted on 7/5/2007, 19:35




Diteci un pò quali sono i vostri telefilm preferiti,quelli ke nn guardereste manco a pagamento,gli attori più bravi e roba del genere....insomma,tutto intorno all'universo TELEFILM!!!!

 
Top
Faguzzz
view post Posted on 7/5/2007, 19:45




tanto x cominciare guardo the oc (proprio in questo momento)...
poi mi piace molto molto grey's anatomy... l'attore preferito di grey's è Isiah Washington(burke)
poi c'è dottor house...
poi mi piace veronica mars... soprattutto x l'attrice protagonista... kristen bell...
smallville è uno dei miei preferiti... tom welling e kristin kreuk sono i migliori!
vedevo anke gilmore girls... xo le ultime stagioni sono sempre + brutte...
mi sono visto anke la prima stagione di lost... ma nn proprio tutta... la seconda me la sto perdendo... ma va beh
di serie italiane mi piacciono i cesaroni, poi grandi domani.... poi vedevo carabinieri un tempo... la squadra, distretto di polizia...poi boh... nn mi viene in mente altro x il momento
voi ke guardate?
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 7/5/2007, 21:00




Mah io nn sn un tvofilo cmq guardavo star trek enterprise, stargate SG-1, Dr.House ke è un personaggio unico e Lost ke nn seguo + tanto
 
Top
°°Sernak°°
view post Posted on 8/12/2007, 19:43




heroes

io adoro i telefilm ne vedo molti ma tra i quali SRUBS, VERONICA MARS. ma il mio preferito e heroes...lo trovo geniale anche se la trama non e molto semplice...per fortuna sono riuscito a vedere tutte le puntate cosi che non ho perso i pezzi e sono riuscito e capire fino in fondo tutta la storia.......
ps ho tutta la serie quindi se qualcuno la volesse vedere saro felice di fargliela avere

w hiro

Attached Image: heroes_ecard_16.jpg

heroes_ecard_16.jpg

 
Top
Faguzzz
view post Posted on 12/12/2007, 22:40




è uscito in dvd heroes... ora aspettiamo la seconda stagione in italiano!
io ho scoperto la serie Kyle XY, andata in onda in estate su fox, 10 puntate la prima stagione... ora stanno facendo la seconda stagione sempre su fox, ogni giovedi.... ve lo consiglio
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 31/7/2008, 12:46




io vedo alias ^^ (purtroppo è finito.. ) Dr House, Lost (a spezzoni, perchè non mi piace molto) e guardavo Butta la luna... adesso c'è una nuova serie tv promettente, quando sei nato non puoi più nasconderti..
ah dimenticavo vedevo grey's anatomy e i miei personaggi preferiti erano Christina e George^^

Alias FOREVER!

image
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 5/8/2008, 13:47




MacGyver image

24

O.C.

heroes

prision breack

paso adelante

scrubs

Walker Texas Renger (quando lo mandavano)

Miami vice (non mi ricordo se si chiama cosi.. era quello coi poliziotti in bicicletta asd)

RIS (CSI non mi piace tanto)

mmm poi boh.. non me ne vengono in mente altri...

 
Top
Ph11
view post Posted on 2/9/2008, 11:45




CITAZIONE (The Anonymous... @ 5/8/2008, 14:47)
prision breack

Da notare come è stato scritto break...
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 2/9/2008, 13:20




:D
 
Top
annna
view post Posted on 3/9/2008, 10:43




al momento SEX AND THE CITY , ma anche DR. HOUSE...:D:D
 
Top
*_Samanta_*
view post Posted on 3/9/2008, 17:14




...SEX & THE CITY forever... image e poi tutti quelli incentrati su ospedali, medici e via dicendo (non italiane però che sennò mi viene da vomitare... vista la prima puntata di "terapia d'urgenza" e cavolo, non si riesce a guardare... gerini poco credibile come medico...) ...la lista dei telefilm di questo genere sta diventando lunghetta però... :P
 
Top
Faguzzz
view post Posted on 10/9/2008, 17:32




ci sarebbe qualche aggiornamento da fare sisi...
gossip girl, la serie rivelazione del 2008... dallo stesso creatore di the oc, prossimamente su italia1...nn perdetevelo...
poi ultimamente mi sono guardato ugly betty, e skins!
per chi volesse scoprire skins, dal mercoledi al venerdi la sera verso le 10 penso, su mtv ci sono le repliche della prima stagione(9 episodi) che saranno seguite dalla seconda stagione(che mi sono gia visto su jimmy)...skins parla della vita di un gruppo di ragazzi tra i 16 e i 17 anni che vivono a Bristol...è un telefilm realistico e non uno dei soliti teen drama alla The OC...
 
Top
Mr Jack AkA Greed
view post Posted on 12/9/2008, 16:32




gray's anatomy e heroes entrambi stupendi(heroes di più)
cmq aspetto ansiosamente Dr House(il mio preferito) Lost e Scrubs
 
Top
12 replies since 7/5/2007, 19:35   109 views
  Share