FumettiamoCi

« Older   Newer »
  Share  
BimbaBella
view post Posted on 6/6/2007, 20:17




Questa è una sezione dedicata agli amanti del fumetto in generale, dal fumetto tradizionale (diabolik,tex, nathan never, chi più ne ha più ne metta), al manga (dragonball, ken, qll k vi pare!!!)...
si parla di come si crea una tavola di fumetto, le tecniche, i consigli, i dubbi.. insomma tutto quello che riguarda il meraviglioso mondo dei fumetti.....
se volete creare voi stessi un fumetto potete sempre postare qui.. per condividere l'arte fumettiera....o anche solo per lasciare un commento!!!!!!!!!
vi aspetto numerosi!!!!!!!!!
 
Top
FrA.3H
view post Posted on 6/6/2007, 21:03




l unico fumetto (manga) ke mi ha appassionato è dragon ball,infatti ho tutta la collezione...x quanto riguarda gli altri nessuno me piace moltissimo anke xke molti so decisamente troppo demenziali!
 
Top
CasaItalia
view post Posted on 6/6/2007, 21:58




io ho una ventina di dylan dog e sui 15 conan...oltre ad un fumetto di sincity...poca roba...
alle elementari avevo tantissimi topolini, li collezionavo...
ma ora ho un po abbandonato i fumetti
 
Top
Fede#91
view post Posted on 7/6/2007, 16:03




io nn sono mai stata 1 grande amante dei fumetti... ma posso assicurare che la bimba è veramente molto brava! e nn lo dico solo xkè mi ha pagatoXD! ma xkè oltre a fare fumetti fa anche ritratti, caricature... di tutto!!! brava bimba!!
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 8/6/2007, 14:38




bhè....... qll che dice fede è vero... però nn sono esattamente come milo manara........ che è veramente bravo! cmq io sono una grandissima fan di Diabolik... a oggi ho ben 456 diabolik tutti della pima edizione.....
io penso che i fumetti siano il miglior modo per fantasticare dopo i libri!!!! quando poi trovi il fumetto che ti piace.. hai fatto!!!! perchè nn ti separerai mai dal lui!!!!!!!!!!!parola mia!
 
Top
*Mandy*
view post Posted on 9/6/2007, 14:31




nilo manara è bravissimo!! mi piace troppo.. ohi bimba me lo fai a me un ritratto??
cmq io ero un'appassionatissima di Rumiko Takahashi, l'autrice di Ranma 1/2 e Inu Yasha..
 
Top
Fede#91
view post Posted on 9/6/2007, 14:38




io adoro ranma 1/2!!!
 
Top
*Mandy*
view post Posted on 9/6/2007, 14:42




mitica! io fregavo sempre i fumetti alla mi sorella.. che di ranma ce l'ha tutti..
cavolo ditemi se non è un bel fumetto: arti marziali e comicità.. e poi io adoro la cultura dell'estremo oriente
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 9/6/2007, 14:49




guarda, anhe a me mi piace Inuyasha!!!! avevo il n°1... però l'ho venduto!!!!!!!! era bulissimo........ cmq.... ho venduto tt i manga che avevo... mi sono pentita!!!!!!!!!
 
Top
*Mandy*
view post Posted on 9/6/2007, 14:52




nooo!! perchè l'hai venduti?!?!?! guarda che una collezione completa di un manga tra una trentina di anni vale tatissimo!!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 9/6/2007, 14:53




gia... io o letto tutti quelli di mia cgina... n ce n'ho manco 1... sigh
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 9/6/2007, 15:01




eeeeh... era il periodo che odiavo i manga.........
che stupida...
cmq... sto disegnando una storia tratta da un libro.. posso chiedervi dei consigli????
 
Top
Fede#91
view post Posted on 9/6/2007, 15:24




certo... spara
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 9/6/2007, 18:14




bhe adesso nn ne ho bisogno.. ma nel caso mi servisse un aiutino potrei chiederlo???
io x es nn so come disegnare un personaggio...help
vi mando la descrizione
 
Top
TheBosss
view post Posted on 15/6/2007, 15:21




IL MI ZIO CIA TUTTI I TEX !! DAL PRIMO NUMERO IN POI!! non JE NE MANCA UNO !!
 
Top
54 replies since 6/6/2007, 20:17   407 views
  Share