Rugby!!!

« Older   Newer »
  Share  
*_*Alf*_*
icon10  view post Posted on 16/9/2007, 20:31




Per festeggiare la mia prima lunetta ho deciso di creare un nuovo post: cosa ne pensate del rugby? Uno sport violento o semplicemente impegnativo?
P.S. In questi giorni si stanno svolgendo i mondiali di Rugby quindi... Tifate Italia!!! :D

( Spero solo che questo post non sia un buco nell' acqua) <_<
 
Top
Fede#91
view post Posted on 16/9/2007, 20:49




beh diciamo che io nn sono esperta^^ ma cmq è 1 gioco interessante... ma ... 1 pochino violento sisixD
 
Top
*_*Alf*_*
view post Posted on 16/9/2007, 20:52




Violento?... Nooooo assolutamente..... è molto più violento il calcio!!! :shifty: Comunque il rugby a dispetto del pensiero comune è molto divertente da praticare ;)
 
Top
Fede#91
view post Posted on 16/9/2007, 21:01




ma... nn vi fate male quando vi scontrate, vi date le spallate... nn è tanto leggerino :D
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 16/9/2007, 23:06




è uno sport meraviglioso... cmq il calcio nn è poi così violento... è peggio la pallanuoto e la pallamano... ah, anke la boxe :lol:
 
Top
*_*Alf*_*
view post Posted on 17/9/2007, 13:25




Io personalmente non mi sono mai rotto qualche arto... ;) neanche slogature o fratture o strappi... :shifty:
Probabilmente perchè mi alleno bene
Comunque anche pallanuoto è uno sport figo :B): ma purtroppo non è molto diffuso
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 17/9/2007, 15:36




il fatto è ke i calciatori devono essere leggeri ed agili quindi nn besioni superallenati... e cmq di nasi rotti a rugby ce ne stanno: pestoni, graffi cazzotti, gomitate ecc... Parlo x esperienza personale e x quello ke vedo in tv...
 
Top
*_*Alf*_*
view post Posted on 17/9/2007, 19:14




CITAZIONE (<<<Franz>>> @ 17/9/2007, 16:36)
Parlo x esperienza personale

Hai fatto rugby qualche volta?
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 17/9/2007, 20:53