BASKET

« Older   Newer »
  Share  
savio_93
view post Posted on 17/9/2007, 14:17




Visto ke alfry parla del rugby io parlo del basket..lo fov da 8 anni ed è stupendo...certo ce vole fiato e tocca fatica visto ke metà allenamento è dedicato all'atletica e a fa gli addominali o i giri del campo...xò quando vinci una partita di 20 punti da una soddisfazione assurda...c'è qualcuno ke pratica sto sport???(a parte il bera) se se sì dove?? io lo fo al pellini ki vole prova basta ke va al palazzetto e kiede informazioni......è tutto....ciao ciao

image


 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 17/9/2007, 15:40




altro bellissimo sport... il + faticoso in assoluto penso
 
Top
savio_93
view post Posted on 17/9/2007, 16:04




di sicuro tocca corre..nn è cm il calcio ke se 6 difensore e la palla sta dall'altra parte te poi riposa..devi esse sempre in movimento...certo l'allenatore po fa quanti cambi gli pare...anke la pallanuoto è abbastanza faticosa
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 17/9/2007, 16:20




beh nn esageriamo, è + faticoso xkè bisogna saltare molto + ke altro e il salto è molto dispendioso x il fisico sisi
 
Top
*_Samanta_*
view post Posted on 17/9/2007, 16:59




Finalmente si riapre una discussione sul basket (quelle vecchie l'amministratore le ha accantonate...) Cmq per "colpa" dell'amore mi sono avvicinata a questo sport, nel senso che comincio a capire quando vedo una partita... Nella pratica sdattume puro, per la gioia del mio ragazzo. ^_^ E, da quanto vedo e mi racconta, si che è tosto questo sport, caspita...
 
Top
savio_93
view post Posted on 17/9/2007, 19:12




sempre parlando di basket..qualcuno di voi ha visto gli europei in Spagna???...abbiamo fatto pena...manco ai quarti semo arrivati :(
 
Top
*_*Alfry*_*
view post Posted on 17/9/2007, 19:48




In effetti anche a basket tocca correre ma anche a rugby non si scherza... comunque è figo sisi però io sono ( o almeno ero ) troppo basso e poi non facevo mai canestro... ormai la mia unica fede è il RUGBY
 
Top
Anna B
view post Posted on 17/9/2007, 20:27




Mi piace da fare ma soprattutto da vedere....qualcuno fa certi numeri mamma mia...
Riguardo alla preparazione atletica penso ke più ke sugli addominali si concentri sulla tonicità dei muscoli delle gambe...e potenza di braccia
Europei...nn ne parliamo...
 
Top
savio_93
view post Posted on 18/9/2007, 16:24




è vero ke è + importante la muscolatura delle bracci e gambe..ma semo troppo piccoli pe fa tante flessioni o giri de campo.....calcola ke all'europeo nn c'era Gallinari e altri 2 molto importanti!!!!
 
Top
*_*Alfry*_*
view post Posted on 18/9/2007, 20:16




Mah... Comunque il basket è molto diffuso perchè, come il calcio, si può giocare (quasi) dovunque. Se provassi a giocare una partita di rugby sull' asfalto non sarei più in grado di raccontarlo
 
Top
savio_93
view post Posted on 20/9/2007, 11:28




anke se gioki a basket sull'asfalto nn lo racconti +..io l'ho fatto e tra poco nn mi spacco la skiena e un polso...nn ci provate
 
Top
10 replies since 17/9/2007, 14:17   87 views
  Share