PUBBLICITà FORUM, contribuisci anke tu x eliminarla

« Older   Newer »
  Share  
fagu90
view post Posted on 15/12/2006, 21:21




Scommetto ke molti di voi vorrebbero eliminare la pubblicità dal forum... è possibile farlo:
basta fare una donazione come potete leggere nel testo che segue in corsivo, tratto dal pannello amministrativo. Io punterei per i 50 euro, ma dipende da quante offerte riusciamo a raccogliere... mi raccomando se potete cercate di raccogliere un po di soldi in classe vostra, basta molto poco, anke 10-20 cents a testa... quando li avete raccolti mi trovate in 3°H... e non vi preoccupate nn me li imbosco io... quando mi darete i soldi lo registrerò ufficialmente sul forum. grazie x l'attenzione

Supporta il tuo forum donando una cifra a piacere.
Grazie al tuo contributo otterrai il vantaggio di avere il forum senza pubblicità:
- 15 euro donati corrispondono a 10.000 visite uniche per tutti gli utenti
- 30 euro donati corrispondono a 25.000 visite uniche per tutti gli utenti
- 50 euro donati corrispondono a 50.000 visite uniche per tutti gli utenti
- 100 euro donati corrispondono a 120.000 visite uniche per tutti gli utenti

Una visita unica comprende tutti i refresh e le pagine che vede un singolo utente durante la sua sessione. Si può tenere conto delle visite tornando in questa pagina oppure visualizzando le statistiche nella home del forum.
La donazione può essere fatta da chiunque e non necessariamente dall'admin del forum.

 
Top
Berti°°°
view post Posted on 15/12/2006, 21:27




dai ti porto i cents che vuoi in classe Fagu non c'è problema...Basta che non ci compri le lupo alberto!
 
Top
fagu90
view post Posted on 15/12/2006, 21:35




nn ti preoccupare, il giorno stesso nel primo messaggio di questo topic inserisco la vostra donazione... cercate anke di mettere da parte i resti delle merende ke avanzano se potete
 
Top
kami`
view post Posted on 15/12/2006, 21:56




adesso vedrò di trovare il modo di fare donazione...se mai come ho detto do i soldi al boss (se ve li fa arrivare XD)
 
Top
fagu90
view post Posted on 18/12/2006, 19:42




ancora nn ho visto nessuno... io dono 1 euro, sono generoso... è la commissione per fare il pagamento... quindi siamo ancora a 0 euro raccolti...
 
Top
Vale-the-Diva!!
view post Posted on 20/1/2007, 15:58




durante questa settimana flessibile mi impegno a raccogliere qualche fondo.....gli facciamo vedere sti capolavori di kubrick....qualche centesimo potranno donarlo!!!!!!e così pubblicizziamo il forum!!
 
Top
McGyver
view post Posted on 25/1/2007, 20:49




Scusate, è.. non so se ora mi sputerete in faccia per la cosa che dirò ma la dico uguamente...
ma se nn si vuole tutta questa pubblicità, che soprattutto quella che si apre in mezzo alla pagina rompe un po, si poteva creare il forum da un altra parte.. ad esempio su altervista.org, che offre GRATIS oltre allo spazio web base di 100 mega(sempre utile nel caso si pensi di mettere su anche un sito degli studenti del galilei) , ma anche quella di mettere su un forum come questo ma senza pubblicità......
ho detto la mia... ora aspetto critiche!!! image
 
Top
Vale-the-Diva!!
view post Posted on 25/1/2007, 21:24




io nn mi esprimo che in materia nn ci capisco niente!!!posso solo dire che ormai il forum la bbiamo fatto qui...anzi l hanno.....e tocca risolve la cosa qui!!!
 
Top
McGyver
view post Posted on 25/1/2007, 21:31




e c'hai ragio... va be cm nn detto
 
Top
fagu90
view post Posted on 25/1/2007, 22:42




gia hai ragione... ma qui è piu semplice da gestire... cmq il problema va risolto, xke la pubblicità ha rotto, a me si aprono pure finestre di pubblicità a volte... BASTA!!!! raccogliete tanti danari!!! basta poco... (ke contraddizione!!!)
 
Top
Tty
view post Posted on 26/1/2007, 14:03




qnt odio la pubblicità!!! appena ti vedo cm minimo ti do 2 euro... cm minimo ripeto!
 
Top
fagu90
view post Posted on 26/1/2007, 14:23




grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
Vale-the-Diva!!
view post Posted on 26/1/2007, 19:48




da io so più tirchia....1euro......:D
 
Top
Fede#91
view post Posted on 26/1/2007, 19:52




allora passo anche io!! anche xkè m'ha rotto la pubblicità cell'hotel bonazzi...!!!
 
Top
fagu90
view post Posted on 26/1/2007, 20:11




facciamo cosi... uno di questi giorni facciamo l'appuntamento del forum a ricreazione e raccolgo i soldi... domani no xke sto male... la prossima settimana...
 
Top
23 replies since 15/12/2006, 21:21   140 views
  Share