PUBBLICITà FORUM, contribuisci anke tu x eliminarla

« Older   Newer »
  Share  
McGyver
view post Posted on 26/1/2007, 20:24




ehi, fagu.. vuoi un consiglio??? mai far aspettare la gente che vuole DARE soldi!!! potrebbero ripensarci image
 
Top
fagu90
view post Posted on 26/1/2007, 20:34




facciamo cosi... io domattina vengo a scuola le prime 2 ore x disegno ke è importantissimo, anke se ho la febbre... poi torno a casa...
se avete fretta me li potete portare in classe prima dell'inizio di scuola... poi quando torno segno sul forum quanto avete dato singolarmente... cosi nn potete dire ke vi frego i soldi
 
Top
Ph11
view post Posted on 3/2/2007, 19:53




lunedì ti porto 1 euro fagu, se mi scordo vienmi a chiamare sono nella classe davanti alla tua
 
Top
fagu90
view post Posted on 6/2/2007, 20:37




scusa ho letto il messaggio solo ora... io di solito la mattina arrivo verso le 8.10... mi trovi sempre davanti alla mia (e alla tua) classe... tranne domani ke nn ci sono... giovedì raccolgo i soldi... ki è interessato a fare qualche offerta me lo dica cosi ci mettiamo d'accordo su dove vederci... si potrebbe organizzare un raduno dei forumisti a ricreazione.... x recuperare quello della settimana flessibile ke è andato in fumo...
 
Top
Vale-the-Diva!!
view post Posted on 6/2/2007, 20:56




grande idea fagu!!!iniziamo a rispargere la voce e facciamo che stavolta sia un incontro serio!!!!senza imprevisti.....suggerirei però sempre a ricreation fuori davanti l ingresso.....io sono curiosa di vedere quanti siamo!!!
 
Top
annna
view post Posted on 6/2/2007, 21:34




oki spargiamo la voce sin da ora...quando si fa?
 
Top
Fede#91
view post Posted on 6/2/2007, 21:44




giovedì a ricreazone davanti all'entrata no??
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 6/2/2007, 22:19




OKI hihihi mi fa troppo ride oki image Campioni del mondo
 
Top
23 replies since 15/12/2006, 21:21   140 views
  Share