Cosa spinge la gente a non farsi i cazzi propri?, un dubbio che oggi mi assale

« Older   Newer »
  Share  
annna
view post Posted on 6/2/2007, 22:04




Ma vi è mai capitato qualcuno che nn fa altro che impicciarvi dei fatti vostri? beh, a me tante volte...ma sappiate che quelli che si impicciano facendovi domande sono quelli da temere di meno... i peggiori sono quelli che vanno in cerca di notizie su di voi per poi giudicarvi e dirvi tante cattiverie gratuite...
...mi è successo oggi...e non è stata una bella cosa...sentirsi dire tante cose cattive con la scusa che era quello che pensava....che poi non è vero perchè mi ha riferito anche pensieri di altre persone!!!!


...forse non c'avete capito nulla...cmq in pratica è successo che la cugina del mio ex,che pure ritiene di essermi amica, me ne ha dette di tutti i colori...e mi ha detto anche cose e pensieri del mio ex e quindi non era solo quello che lei pensava...capisco che col cugino ho fatto una po una cazzata, ma forse l'unico in diritto di rinfacciarmi tutto era lui, no? cmq lei dice di essere sincera e dire le cose in faccia...ma in reltà non è così...perchè per sfogarmi ho chiamato la mia amica raffa che mi ha riferito cose che quella persona sincera a me non ha detto,eppure mi ha detto "nn sn una ke t fa la bella faccia davanti e dietro sputa merda!!!!!".
Alcune cose che ha detto infondo erano vere,anche se non tutte...ma nessuno le dava il diritto di trattarmi come uno straccio da pavimenti...diritto che secondo me ha solo il mio ex...mi ha giudicata e per di più mi ha detto "e qnd avrai bisogno d qlcn ke t dà una pacca sulla spalla dopo aver fatto una stronzata grande come una casa quella xsona nn sarò io"...ma io mica combino cazzate un giorno si e l'altro pure!!!!! e poi non la vorrei la sua pacca sulla spalla, perchè anche se si considera mia amica...di amiche ne ho già 2...e non ho bisogno di lei che è spuntata nella mia vita si e no 6 mesi fa...
Anche il mio ex è stato d'accordo con me sul fatto che lei non doveva intromettersi nei fatti nostri!!!!


Cmq prendo spunto da questa storia incresciosa per chiedervi perchè secondo voi certa gente si interessa tanto agli avvenimenti di altre persone? perchè la curiosità si spinge tanto oltre fino ad arrivare a sentirsi giudice dellle azioni altrui?perchè la gente si sente sempre migliore degli altri? aiutatemi vi prego...oggi in particolare questi dubbi mi assalgono!!!!

 
Top
McGyver
view post Posted on 6/2/2007, 22:18




perchè l'uomo discende dalle scimmie... e le scimmie si sa.... sono curiose
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 6/2/2007, 22:20




Azz brutta sta storia... cmq bisognerebbe dare una moderatina... moderatoreeeee!!! anna nn te lo so dire, nn mi è mai capitato nulla del genere o almeno nn mi ha offeso
 
Top
annna
view post Posted on 6/2/2007, 22:22




okey...le scimmie sono curiose...ma perchè ci si mette anche a giudicare gli altri? ammettiamolo lo facciamo tutti...
 
Top
Fede#91
view post Posted on 6/2/2007, 22:32




io nn lo so... e poi scusa... se lo facciamo tutti... lo fai anche tu...e nn pensi che questo possa dare fastidio agli altri?? e allora questo è un circolo vizioso da cui nn si puo uscire... e poi cmq come ha detto mcgyver... se noi discendiamo dalle scimmie nn c'è nulla da fare... siamo così e basta... nessuno puo cambiare l'uomo... curioso... in questo caso... nn credete?? c'è magari quello più curioso e quello meno curioso.. ma ancora 1 che si fa i c***i suoi IO nn l'ho visto mai... e credo che nemmeno esista!

Edited by Fede#91 - 6/2/2007, 22:33
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 6/2/2007, 22:32




AAAHhhhhhhh.........qualche volta mi è capitato...mmmmmhhhh se ci ripenso!!! Bah è difficile rispondere Annna...è il carattere...bo il pìu delle volte uno guarda gli errori degli altri senza pensare a quelli che fa lui stesso...e si sente superiore (e incomincia a rompere)!!! Il fatto è che uno pensa VERAMENTE poco a mettersi nei panni della gente prima di dire una cosa... e non si pone la domanda "se mi avessero detto questo...come ci sarei rimasta?"...Oppure detto in poche parole uno nasce str*** vive da str*** e ci muore (str*** nel caso non lo aveste capito hihihi...):shifty:
 
Top
Ph11
view post Posted on 6/2/2007, 22:36




io seguo la filosofia del me ne frego e la vita delle altre persone se nn mi tocca particolarmente nn la voglio sapere.......
 
Top
Fede#91
view post Posted on 6/2/2007, 22:45




gia... ma se ti tocca... se si parla di 1 tuo amico.. oppure 1 persona a te vicina??? ti faresti 1 cavoli tuoi?
 
Top
annna
view post Posted on 6/2/2007, 22:47




ecco...grande ph...
per qnt riguarda me...boh...un po curiosa lo sono...e qualche commentino ci scappa sugli altri...ma non sono mai andata a dire "guarda che hai sbagliato" come se io non sbagliassi...e poi stranamente, anche se sono un pò curiosa poi non vado a spifferare le cose in giro...cioè curiosa si ma non pettegola...

 
Top
Fede#91
view post Posted on 6/2/2007, 22:49




ahhhhhhhhhhhhhh allora quello è 1 altra cosa... la gente pettegola secondo me è quella che mette in risalto i difetti e gli errori degli altri x nn mostrare i propri...
 
Top
annna
view post Posted on 6/2/2007, 22:50




va beh...cmq nel senso che qnd vengo a saper una cosa...poco me ne frega ed è tutto come se nn avessi saputo nulla...
 
Top
Fede#91
view post Posted on 6/2/2007, 22:52




gia... ma la pettegola interessa..!
 
Top
fagu90
view post Posted on 6/2/2007, 22:52




farsi i ca**i degli altri fino a un certo punto... la gente ke si fa troppo i ca**i degli altri e poi si permette anke di dare giudizi nn la sopporto!
 
Top
annna
view post Posted on 6/2/2007, 23:18




CITAZIONE (Fede#91 @ 6/2/2007, 22:52)
gia... ma la pettegola interessa..!

non ho capito...sarà l'orario o sarà che sn stupida io!!!!
 
Top
Ph11
view post Posted on 7/2/2007, 14:33




citazione: gia... ma se ti tocca... se si parla di 1 tuo amico.. oppure 1 persona a te vicina??? ti faresti 1 cavoli tuoi?

dipende cosa dicono di lui se ne parlano male li incenerisco sennò li lascio parlare....
e.g. se uno dice a ta XXXXXX glie spacco la faccia e XXXXXXX è un mio amico quello nn ci torna a casa intero.....
 
Top
117 replies since 6/2/2007, 22:04   3453 views
  Share