Cosa spinge la gente a non farsi i cazzi propri?, un dubbio che oggi mi assale

« Older   Newer »
  Share  
Max 90
view post Posted on 12/5/2007, 13:17




CITAZIONE (_Costa_ @ 5/5/2007, 17:08)
Io ne ho bisogno, altrimenti come posso ricattare la gente? image

ahahahahahahah amke tu è ragione........ahahahahah xò ricatta sl ki se l merita o se proprio t viene a fa comodo....ahahahahah
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 12/5/2007, 13:41




già.. concordo col COSTA!!!!
 
Top
Max 90
view post Posted on 14/5/2007, 20:12




sisi......entro certi limiti si....cm disse aristotele(tanto x dinne uno)tocca trovà l giusto mezzo........testuali parole..........ahahahahah
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 4/6/2007, 16:56




be adesso mi pare che stiamo andando 1 pò OT!!!!
 
Top
*BillinaJoe*
view post Posted on 23/7/2007, 13:11




Io penso k la gente è solo invidiosa dej'alri e si sente inferiore e quindi cerca in tutti i modi di sminuirla x risultare mijore...sennò xk dei perfetti sconosciuti..o cmq gente k nn ti è particolarmente vicina..si permette di dire certe cose????....Poi va bè c'è ank ki lo fà x divetimento tipo da noi k c'è gente k si annoia talmente tanto e k nn sà k fare k ha cm maggior divertimento sparlare dej'altri e prendersi in giro....Poi certo c'è ank ki si ritiene superiore e crede di poterti giudicare...ma qsto solo xk nn ti conosce a fondo, nn conosce bene la situazione e nn si rende conto di qllo k vuol dire trovarcisi dentro...xk sennò sn covinta k nn lo farebbero...e ank se lo facessero sarebbero dei grandi str***i nn degni di essere kiamati amici.....cmq io sn daccordo cn ki dice k ki se fà i cavoli sui campa 100 anni :woot: .e cn qsto nn vojo dire k nn bisogna interessarsi deji amici :D i :lol:

cmq costa basta coi ricatti sennò comincio ank'io!!! :lol: :P :woot: :woot:
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 27/11/2007, 22:03




mortacci a tutti quei coglioni che nn si fanno mai i cavoli loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaargh
 
Top
*Mandy*
view post Posted on 27/11/2007, 22:10




io non sopporto quando i miei non si fanno i cavoli loro...
cioè anche i consigli e gli aiuti sono graditi se richiesti no?
odio qnd pensano che hanno il diritto di ficcare il naso in quello che faccio, o di giudicare....
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 28/11/2007, 19:30




madonna quanto odio i miei quando si impicciano dei fatti miei... ma un pacchettino di cavoli vostri no, eh?
 
Top
=°fag°=
view post Posted on 28/11/2007, 20:12




spinge a fottere gli account email e del forum altri per la pura curiosità di vedere com'è fatta l'amministrazione di questo grande forum...
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 29/11/2007, 15:53




Facciamoci tt i cavoli nostri!^^
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 4/12/2007, 15:38




Oggi ho scoperto uno dei motivi per cui uno non si fa i cazzi suoi...non per curiosità o altro...ma proprio perchè, anche se possiedono un cervello, ritengono che essere un menomato mentale di suo, sia meglio!!! : D Wow grandioso vero??? Il rendersi conto che esistono persone incapaci di crescere intellettualmente!!! ^^ Questa cosa mi fa così piacere che mi viene quasi il vomito!!! : D


SPOILER (click to view)
-.-
 
Top
abcdef
view post Posted on 4/12/2007, 15:55




spiegati meglio
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 4/12/2007, 21:03




nn ho capito bne il discorso di mazzi--

cmq io odio quando la gente nn si fa i cazzi propri e si permette di fare scelte che ti rigurdano direttamente senza interpellarti!!!!!!!! aaaargh!
 
Top
117 replies since 6/2/2007, 22:04   3453 views
  Share