Cosa spinge la gente a non farsi i cazzi propri?, un dubbio che oggi mi assale

« Older   Newer »
  Share  
Max 90
view post Posted on 7/2/2007, 20:41




Io seguo l detto........"Ki fa i cazzi suoi campa 100 anni...ma ki nn se li fa k cazzo campa a fa?!?!"
Anke xk certe volte conviene fasseli....tipo......se l mi babbo sotto natale nn me tastava l giaccotto e nn trovava le cikke qnt stavamo mejo tt e 2?!?!?!
 
Top
Ph11
view post Posted on 8/2/2007, 14:40




se l'tu babbo quella mattina nn te diceva de fà le analisi quanto stamme meglio io e te?
 
Top
Max 90
view post Posted on 8/2/2007, 21:03




aaaa
lassa gi k ho evitato apposta de scrivelo......cmq x bono se tt se facessero i cazzi propri se starebbe mejo tt!!!!!Specialmente io!!!
 
Top
Vignadrum
view post Posted on 21/2/2007, 14:19




anche io faccio parte del partito "famoce i cazzi nostri" è il migliore in assoluto... anche se forse io nn me li faccio gli affari altrui (oltre che perchè non me ne frega nulla) perchè non ho voglia... sarò iper-menefreghista ma.. chissene frega di attivare la testa x riempirsela di voci e intrighi?

vivi e lascia vivere
e se sei te il diretto interessato basta non rilasciare dichiarazioni :D la gente perde interesse

cmq va detto che so le freghe + che altro a paranoiarsi con le cose altrui... OCHE

ciao
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 21/2/2007, 14:24




Io non sono un'oca!!!!! Io mi faccio gli affari miei!!!!! E poi mi sembra tanto che qualcuno non abbia capito se sono femmina o maschio ehehehehehhehehe cmq sono una image :D :D :D
 
Top
annna
view post Posted on 21/2/2007, 14:29




va beh giò non puoi generalizzare...ci sta anche qualche ragazzo che in quanto a petteguless non scherza mica!!!!
 
Top
Ph11
view post Posted on 21/2/2007, 14:47




confermo ce ne è uno i classe mia che è un oco ma di quelli assurdi..... abbasso gli ochi
 
Top
Fede#91
view post Posted on 21/2/2007, 14:51




CITAZIONE (Ph11 @ 21/2/2007, 14:47)
confermo ce ne è uno i classe mia che è un oco ma di quelli assurdi..... abbasso gli ochi

GRANDE!!! :D ;) anche perchè tutte le volte che parla di coloro che nn si fanno gli affaracci propri si pensa sempre a noi... !! diciamo che voi maschietti ci fate 1 bella concorrenza!! :shifty:
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 21/2/2007, 14:52




Oco...ochi...oddio che ride image image image image image image image :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Anna B
view post Posted on 21/2/2007, 15:13




I maschi sono molto più pettegoli!!Anke xkè fanno finta di fare i menefreghisti ma tra di loro sparlano sempre.....e nn dite ke nn è vero!!
La diff è ke voi di solito comentate solo le freghe,noi ragazze chiacchieramo riguardo pò di tutto.....


Cmq io nn è ke ami particolarmente farmi i cavoli degli altri ne tantomeno andarli a raccontare....



Edited by Anna B - 21/2/2007, 15:28
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 21/2/2007, 15:26




Vabè diciamo alla fine che sia maschi che femmine sono pettegoli, e indipendentemente dal sesso uno può avere il carattere SPETTEGOLATORE o NONSPETTEGOLATORE....ehehhehehheeh image :D :woot:
 
Top
annna
view post Posted on 21/2/2007, 19:55




si infatti non bisogna mai generalizzare!!!!
 
Top
abcdef
view post Posted on 21/2/2007, 20:24




dire le cose in faccia si, spettegolare no...
la cugina de totò (immagino) ha fatto bene a farti quel discorso ma se non ti ha detto veramente tutto allora neanche lei ha pienamente ragione.
 
Top
annna
view post Posted on 21/2/2007, 21:20




non mi ha detto tutto quello che pensa...
...e inveca m'ha detto cose che pensava il cugino!!!!
mah...
 
Top
Tty
view post Posted on 21/2/2007, 21:40




scusate ma nn ho tempo d mettermi a leggere tta la discussione... dico solo la mia risposta alla domanda k poi è il titolo di qst discussione... la gente nn si fa gli affari suoi xké infondo tutti sn convinti d POTERE più degli altri e qndi hanno bisogno d sapere tutto e d conseguenza quale modo migliore se nn qllo di impicciarsi e di far parte di mille pettegolezzi... da poter ovviamente rigirare cm meglio si vuole... k skifezza... e il brutto è k si tratta quasi d un istinto comune... anke a me è successo... crediamo d poter e d dover controllare tutto e tutti... ma in realtà dovremmo prima pensare a controllare noi stessi...
 
Top
117 replies since 6/2/2007, 22:04   3453 views
  Share